DOMENICA 26 OTTOBRE | h 17
Una domenica al mese in compagnia da ottobre 2025 a aprile 2026
per parlare di libri e film sorseggiando un tè
Primo appuntamento
Libro: Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg
Film: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno (regia di Jon Avnet, 1991)
Domenica 26 ottobre alle ore 17 vi aspettiamo al circolo di lettura Un libro e un film con tè al Teatro LabArca in via Marco d’Oggiono 1 per chiacchierare insieme ad Alessandra Casella del romanzo Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg. Seguirà la proiezione del film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno con la regia di Jon Avnet, (1991). Un libro e un film con tè è un gruppo di lettrici e lettori che si riuniscono una domenica al mese nel tardo pomeriggio per chiacchierare di libri e di film sorseggiando una tazza di tè. I film tratti da libri sono tantissimi, e spesso la parola scritta viene dimenticata, lasciando posto solo alle immagini. Anche quest’anno il circolo di lettura torna per ridare alla parola quel che poi è stato trasformato in immagine.
Il Teatro LabArca si trasforma nel tardo pomeriggio di una domenica al mese in un circolo di lettura aperto a tutti gli amanti dei libri e dei film, nella gioia profonda di ritrovarsi al focolare delle parole accompagnati da una bevanda calda.
Vi aspettiamo!
Calendario prossimi appuntamenti
Data: primo appuntamento domenica 26 ottobre
Orario: 17.00
Luogo: Teatro LabArca, via Marco d’Oggiono 1, Milano
Ingresso: singolo incontro 20 euro; pacchetto 6 incontri 90 euro (anziché 120 euro); riservato ai soci (5 euro tessera annuale)
Iscrizione obbligatoria a prenotazioni@lab-arca.it
