Fuoriluogo teatro con Anna Bonel

per giovani ed adulti

Martedì
20.30 - 23
LabTeatro

Recitare, jouer, to play, jugar, spielen... GIOCARE! Fare teatro? Si! Perche il teatro siamo noi.

E' uno specchio che ci riflette e ci induce alla riflessione.

Riveliamo parti inedite della nostra personalità, ci esprimiamo col corpo, la voce i sentimenti e le emozioni attraverso testi di grandi autori classici e contemporanei perché, quando la quotidianità ci sta "stretta", il teatro placa le inquietudini, allarga il campo di conoscenza, solleva lo spirito e ci da modo di attraversare altri mondi.

Dunque un gioco serio. Non è facile ma come tutte le imprese impegnative è appassionante.

Fare teatro significa avere il coraggio di essere sinceri, mettersi a nudo e non, come forse erroneamente si crede,fingere... Per essere "verosimili" non si può barare, bisogna crederci.

E allora troviamoci al martedì sera dalle 20.30 alle 23 per conoscerci meglio e GIOCARE insieme al caleidoscopico gioco del teatro!

Martedì 18 e 25 settembre ore 20.30-22: lezioni gratuite di prova

 

 

 
  •  
  •  

Con

Anna Bonel si è diplomata all’Accademia dei Filodrammatici di Milano con primo premio medaglia d’oro Esperia Sperani, ha vinto il terzo premio nazionale Wanda Capodaglio nel 1981, si è Dipolomata in teoria e Solfeggio al Conservatorio di Alessandria e si è laureata in Lingue e Letterature Moderne allo IULM. Ha lavorato al Piccolo Teatro,al Teatro Filodrammatici, al Teatro Franco Parenti, al Teatro Elfo Puccini, in Rai  a Mediaset, alla Radio Svizzera Italiana come attrice e regista. Ha svolto attività di doppiatrice di film, telefilm, soap operas e cartoni animati presso tutti i maggiori studi di Milano e interland. Ha recitato, in tournée, nei principali teatri di prosa italiani. Dal 2000 si è dedicata alla formazione teatrale di bambini,adolescenti e adulti. Nello stesso anno ha dato vita al gruppo TEATRIPICCOLI con l’autore Roberto Piumini.

Leggi il curriculum di Anna Bonel »

Orario dei corsi

Tutti i Martedì 20.30 - 23

Iscriviti al corso